Larissa Iapichino Salto - Fidal Federazione Italiana Di Atletica Leggera : 6,64, record italiano u20 nel salto in lungo, su ^ atletica, larissa iapichino salta 6,80 e si avvicina a mamma fiona:. È il secondo risultato mondiale dell'anno, su. Al primo tentativo larissa aveva saltato 6.35, al secondo 6.42. Larissa iapichino salta un clamoroso 6,91 metri nel lungo ed eguaglia il record italiano indoor di sua mamma fiona may, saltato nel 1998 a valencia. Ho anche battuto record drechsler, una dea. Biografia, età, fidanzato matteo, altezza, record salto in lungo della figlia di fiona may alle olimpiadi di tokyo 20.
L'atleta italiana larissa iapichino ha vinto la medaglia d'oro nel salto in lungo ai campionati europei di atletica leggera under 20 di boras, in svezia. Larissa iapichino è la nuova campionessa europea under 20 del salto in lungo. Iapichino si è scatenata al quinto salto mettendo a segno un 6,91 che, a diciotto anni, è una andata lunghissima al secondo turno, ha fatto nullo. Come mamma fiona, anzi meglio: Larissa iapichino è la nuova stella del salto in lungo italiano, nel 2021 ha ottenuto il record larissa iapichino è l'astro nascente del salto in lungo italiano, agli europei di torun 2021 si candida a essere.
Ho anche battuto record drechsler, una dea. La risata di larissa iapichino è di quelle che riempono tutta la stanza. Larissa iapichino è un'atleta italiana specializzata nel salto in lungo. L'atleta toscana classe 2002 diventa così la. Al primo salto con la pioggia ero 'impanicata', pensavo non sarei riuscita a saltare. Chi è larissa iapichino, figlia d'arte. Al primo tentativo larissa aveva saltato 6.35, al secondo 6.42. La lunghista figlia d'arte, sotto gli occhi di mamma fiona may e gianni iapichino, pizzica il grande salto.
'io come mamma fiona, tutto pazzesco.
La 16enne toscana con un formidabile 6,64 (+0.2). Un salto da record per larissa iapichino, protagonista della seconda giornata dei campionati italiani allievi ad agropoli (sa). Risulta infatti la seconda prestazione assoluta di quest'anno e la terza assoluta di sempre. Larissa iapichino, 16 anni di firenze, è una doppia figlia d'arte: Larissa iapichino è la nuova stella del salto in lungo italiano, nel 2021 ha ottenuto il record larissa iapichino è l'astro nascente del salto in lungo italiano, agli europei di torun 2021 si candida a essere. Larissa iapichino fa la storia ad ancona, saltando un clamoroso 6,91 nel lungo che eguaglia il record italiano indoor di sua mamma fiona may, saltato nel 1998 a. 'io come mamma fiona, tutto pazzesco. 6,64, record italiano u20 nel salto in lungo, su ^ atletica, larissa iapichino salta 6,80 e si avvicina a mamma fiona: Ho anche battuto record drechsler, una dea. Il salto della iapichino, 6.70, è al momento di livello mondiale assoluto: La lunghista figlia d'arte, sotto gli occhi di mamma fiona may e gianni iapichino, pizzica il grande salto. Larissa iapichino è la nuova campionessa europea under 20 del salto in lungo. Iapichino, che ha 17 anni ed è figlia dell'ex atleta e due.
Iapichino si è scatenata al quinto salto mettendo a segno un 6,91 che, a diciotto anni, è una andata lunghissima al secondo turno, ha fatto nullo. Larissa iapichino, 16 anni di firenze, è una doppia figlia d'arte: Atletica, il salto con cui larissa iapichino si è avvicinata al record (italiano) nel lungo di mamma fiona. È il secondo risultato mondiale dell'anno, su. Chi è larissa iapichino, figlia d'arte.
Larissa iapichino, 17 anni il prossimo 18 luglio, è troppo forte e troppo versatile per passare inosservata. Sua madre è fiona may campionessa di salto in lungo e suo padre è gianni iapichino primatista italiano di salto con l'asta. Larissa iapichino fa la storia ad ancona, saltando un clamoroso 6,91 nel lungo che eguaglia il record italiano indoor di sua mamma fiona may, saltato nel 1998 a. A 18 anni salta 6,91 metri, eguaglia la madre fiona may e si qualifica il record è arrivato al quinto salto. Un salto da record per larissa iapichino, protagonista della seconda giornata dei campionati italiani allievi ad agropoli (sa). L'atleta toscana classe 2002 diventa così la. Larissa iapichino salta un clamoroso 6,91 metri nel lungo ed eguaglia il record italiano indoor di sua mamma fiona may, saltato nel 1998 a valencia. In italia nessuna atleta sotto i vent'anni aveva mai.
Larissa iapichino fa la storia ad ancona, saltando un clamoroso 6,91 nel lungo che eguaglia il record italiano indoor di sua mamma fiona may, saltato nel 1998 a.
La risata di larissa iapichino è di quelle che riempono tutta la stanza. A boras, in svizzera, l'azzurra ha trionfato questa mattina con 6,58 metri davanti alla svedese tilde johansson (6,52) e alla. L'atleta toscana classe 2002 diventa così la. La lunghista figlia d'arte, sotto gli occhi di mamma fiona may e gianni iapichino, pizzica il grande salto. Chi è larissa iapichino, figlia d'arte. Il salto di larissa iapichino che le è valso il record italiano under 20 ai campionati italiani juniores e promesse indoor di ancona. Un salto da record per larissa iapichino, protagonista della seconda giornata dei campionati italiani allievi ad agropoli (sa). Risulta infatti la seconda prestazione assoluta di quest'anno e la terza assoluta di sempre. Larissa iapichino ha illuminato il meeting di savona 2020 saltando 6,80 metri nella gara di salto in lungo femminile e stabilendo in questo modo il nuovo record italiano juniores della specialità. Figlia della leggenda fiona may e. Atletica, il salto con cui larissa iapichino si è avvicinata al record (italiano) nel lungo di mamma fiona. È il secondo risultato mondiale dell'anno, su. Migliorarsi di 16 centimetri è un'impresa che racconta di miglioramenti covati a lungo da larissa.
Larissa iapichino fa la storia ad ancona, saltando un clamoroso 6,91 nel lungo che eguaglia il record italiano indoor di sua mamma fiona may, saltato nel 1998 a. Risulta infatti la seconda prestazione assoluta di quest'anno e la terza assoluta di sempre. Si fa la storia ad ancona. L'atleta toscana classe 2002 diventa così la. L'atleta italiana larissa iapichino ha vinto la medaglia d'oro nel salto in lungo ai campionati europei di atletica leggera under 20 di boras, in svezia.
#atletica il video del clamoroso 6,91 di larissa iapichino ad ancona, record del mondo under 20 indoor del salto in lungo agli assoluti #indoor2021. Sua madre è fiona may campionessa di salto in lungo e suo padre è gianni iapichino primatista italiano di salto con l'asta. Al terzo e al quarto salto larissa ha realizzato per due. A 17 anni larissa iapichino è la campionessa europea under 20 del salto in lungo! Subito dopo c'è stato l'abbraccio all'allenatore gianni cecconi e al. La 16enne toscana con un formidabile 6,64 (+0.2). A 18 anni fa misura per tokyo, è record mondiale indoor u.20. Risulta infatti la seconda prestazione assoluta di quest'anno e la terza assoluta di sempre.
A 18 anni salta 6,91 metri, eguaglia la madre fiona may e si qualifica il record è arrivato al quinto salto.
Si fa la storia ad ancona. Larissa iapichino, 17 anni il prossimo 18 luglio, è troppo forte e troppo versatile per passare inosservata. Biografia, età, fidanzato matteo, altezza, record salto in lungo della figlia di fiona may alle olimpiadi di tokyo 20. Sua madre è fiona may campionessa di salto in lungo e suo padre è gianni iapichino primatista italiano di salto con l'asta. 'io come mamma fiona, tutto pazzesco. A 18 anni salta 6,91 metri, eguaglia la madre fiona may e si qualifica il record è arrivato al quinto salto. Iapichino si è scatenata al quinto salto mettendo a segno un 6,91 che, a diciotto anni, è una andata lunghissima al secondo turno, ha fatto nullo. Larissa iapichino vola in finale nel salto in lungo agli europei indoor 2021 di atletica leggera e lo fa lo ha fatto all'ultimo salto utile, con una prova di caparbietà eccezionale, frutto di grande carattere e. Il salto di larissa iapichino che le è valso il record italiano under 20 ai campionati italiani juniores e promesse indoor di ancona. Quel primo marzo di 23 anni fa a valencia, fiona may conquisto' anche il titolo ai fini statistici il record mondiale juniores al coperto più vecchia resta il 2,35 nel salto in alto del. 6,64, record italiano u20 nel salto in lungo, su ^ atletica, larissa iapichino salta 6,80 e si avvicina a mamma fiona: Il salto della iapichino, 6.70, è al momento di livello mondiale assoluto: L'atleta italiana larissa iapichino ha vinto la medaglia d'oro nel salto in lungo ai campionati europei di atletica leggera under 20 di boras, in svezia.
Si fa la storia ad ancona larissa iapichino. A 18 anni fa misura per tokyo, è record mondiale indoor u.20.